Overblog
Edit post Follow this blog Administration + Create my blog

Facebook Blues # 3

May 1 2019


Facebook Blues # 3

Non si puo’ piu dire niente su Facebook, ed i moderatori non solo censurano il post ma mandano malware (di qualita, che sorpassa l’antivirus) a scombinare il sistema operativo; ecco un esempi che mi ha paralizzato l’accesso a Facebook (quando si vede ina linea verticale blu a sinistra del commento vuol dire che il moderatore si e’ inserito/a nella conversazione, e tra l’altro blocca la funzione editing):

Commento di Argeo Basevi Magi: Bisogna essere prudenti con gli indiani dell’india. Anche Ghandi si scottò molto. Sono imprevedibili e incomprensibili talvolta. Occorre tempo per valutarne le conseguenze. Pur ringraziando quella parte che si è impegnata per la manifestazione. Ricordo che comunque fino a qualche anno fa per ottenere il visto di entrata occorreva dichiarare il nome del padre e questo per una celata diffidenza antisemita.

Eliahu Gal-Or: Da una parte gli Indiani hanno tanto da offrire, e dall’altra moltri di loro ci tengono anche ad offrirci, anche in modo subdolo, la loro religione e gia ci sono costati, parlo da Ebreo, qualche centinaio di migliaia di anime, e tanti milioni del resto del mondo; il loro cavallo di troia e’ la troiata che si chiama vegetarianismo, e l’eccesso della detta, di puro livello da ospedale psichiatrico, ovvero l’animalismo.

Manage Like · Reply · 5m Eliahu Gal-Or Eliahu Gal-Or Ciao moderatore, ma non vi vergognate? Manage Like · Reply · 4m Eliahu Gal-Or Eliahu Gal-Or W LinkedIn!!! sono gia quasi a 19.000 contatti alla faccia vostra! Manage Like · Reply · 3m Eliahu Gal-Or Eliahu Gal-Or Grazie anche dello hacking, prima o poi arriva l’anti hacking fatto bene…

Share this post
Repost0
To be informed of the latest articles, subscribe:
Comment on this post